Back to top

Autore Topic: [Risolto] menu - lista articoli  (Letto 2412 volte)

Offline cantiniere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] menu - lista articoli
« il: 14 Feb 2011, 18:53:44 »
ciao a tutti.
Ditemi se mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua o se voglio fare una cosa impossibile....
Vorrei visualizzare sulla sinistra l'elenco (cliccabile) di tutti i titoli degli articoli di una categoria.....in pratica un menu per scegliere quale articolo aprire al centro.

La soluzione 'ovvia' di un modulo che richiama un menu con dentro la lista degli articoli non e' sufficiente perche va aggiornata ogni volta che si inserisce un nuovo articolo, mentre io ho bisogno che sia sempre aggiornata in automatico.

spero di essermi spiegato, perche sono un po' 'cotto'... :(

comunque ogni contributo e' gradito perche sono ad un punto morto!

« Ultima modifica: 15 Feb 2011, 00:12:40 da cantiniere »

adottauncane

• Visitatore
Re:menu - lista articoli
« Risposta #1 il: 14 Feb 2011, 22:50:39 »
Ciao cantiniere,
di default c'è il modulo mod_latestnews (Ultime notizie). Lo imposti con il numero di articoli che vuoi visualizzare e l'ID della sezione o categoria.

Offline cantiniere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:menu - lista articoli
« Risposta #2 il: 15 Feb 2011, 00:11:45 »
grazie adottauncane per l'indicazione.
Mentre tu mi stavi rispondendo ho trovato questo modulo: yos articles listing http://yopensource.com/it/joomla-extensions/18-content-and-news/23-yos-articles-listing
che, con qualche interessante funzionalita in piu', funziona come mod_latestnews , quindi ho provato entrambi ma ho scelto yos.
Intanto pero' ho sperimentato anche mod_latestnews, il che non e' male cosi' intanto imparo....

grazie molte :D  e ...miao!

Web Design Bolzano Kreatif