Back to top

Autore Topic: [Risolto] JoomDoc Problema Installazione. HELP  (Letto 2413 volte)

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] JoomDoc Problema Installazione. HELP
« il: 06 Feb 2011, 16:52:20 »
Sera a tutti, ho diversi problemi con JoomDoc 2.0.2 o meglio il problema è uno non riesco ad installarlo correttamente su joomla 1.5.22, mi da il seguente errore

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.xxxxxxxxxxxx/home/administrator/components/com_joomdoc/classes/DOCMAN_compat.class.php on line 31

il problema pensavo fosse, nella corruzione del pacchetto da me scaricato, allora ho proceduto ad una disinstallazione ma questa ha portato ad altri problemi, che sono i seguenti.

JInstaller::install: ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
Se questa Estensione ha creato delle tabelle o installato dei file aggiuntivi, devono essere rimossi manualmente.

Non so quali siano i file che posso cancellare a mano ho cercato anche sul Sito del produttore di JoomDoc ma non trovo documentazione a riguardo.
Se qualcuno è gia incappato in questo errore e magari ha risolto, se mi può dare una mano sarei grato, buona domenica a tutti ciao e grazie.

Ps controllato sul forum ma non viene riportato niente, su google non trovo niente che mi possa aiutare.
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 14:02:39 da inspiria »

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JoomDoc Problema Installazione. HELP
« Risposta #1 il: 06 Feb 2011, 17:16:14 »
Ho provato a installare JoomDoc manualmente, via Ftp caricandolo nella cartella /tmp ed eseguendo linstaller da Joomla ma il problema persiste.

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2011, 17:39:28 »
mi dice chè c'è un errore in questo file
administrator/components/com_joomdoc/classes/DOCMAN_compat.class.php on line 31
il problema che la directory classes non esiste non è presente in com_joomdoc, è normale?

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2011, 17:43:00 »
Esplodendo il file zip del pacchetto ho notato che nella directory Admin che presumo sia quella che verrà installata su Joomla è presente la cartella che il componente cerca, piu moltre altre cartelle che io sul server non ho, eppure non credo di aver avuto degli errori di caricamento visto che ho provato piu volte.

Ok Grazie Scusami .....
« Ultima modifica: 06 Feb 2011, 18:14:08 da inspiria »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Feb 2011, 18:08:14 »
cortesemente inspiria non postare tanti interventi a catena, grazie.
E' sufficiente modificare il post aggiungendo il contenuto "aggiornato" ed indicare la modifica (p.e. EDIT: aggiornamento e scrivere l'aggiornamento).
Evita le autorisposte e attendi la risposta pazientemente, grazie.

Offline inspiria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Feb 2011, 14:01:30 »
Ho [RISOLTO]
il problema era molto semplice, il mio hosting utilizzava PHP 4 installando PHP 5.2.17 ho risolto questo problema e diversi altri, perso molto tempo ma la soluzione è sempre dietro l'angolo.
Ciao a Tutti

Web Design Bolzano Kreatif