Sera a tutti, ho diversi problemi con JoomDoc 2.0.2 o meglio il problema è uno non riesco ad installarlo correttamente su joomla 1.5.22, mi da il seguente errore
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.xxxxxxxxxxxx/home/administrator/components/com_joomdoc/classes/DOCMAN_compat.class.php on line 31
il problema pensavo fosse, nella corruzione del pacchetto da me scaricato, allora ho proceduto ad una disinstallazione ma questa ha portato ad altri problemi, che sono i seguenti.
JInstaller::install: ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
Se questa Estensione ha creato delle tabelle o installato dei file aggiuntivi, devono essere rimossi manualmente.
Non so quali siano i file che posso cancellare a mano ho cercato anche sul Sito del produttore di JoomDoc ma non trovo documentazione a riguardo.
Se qualcuno è gia incappato in questo errore e magari ha risolto, se mi può dare una mano sarei grato, buona domenica a tutti ciao e grazie.
Ps controllato sul forum ma non viene riportato niente, su google non trovo niente che mi possa aiutare.