Back to top

Autore Topic: Orientamento menų  (Letto 1456 volte)

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
Orientamento menų
« il: 07 Feb 2011, 12:43:06 »
Ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile spostare una voce del menų nella parte verticale del template perchč me li mette tutti sopra in orizzontale. questo il sito www.orlandinabevande.it

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Orientamento menų
« Risposta #1 il: 07 Feb 2011, 13:21:58 »
Ciao alexb76,
prova ad essere pių chiaro, con parole tue, facendo un esempio pratico di cosa vorresti...
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2011, 15:30:14 »
Ok allora se guardi il mio sito vedi in alto le voci dei menų. Quello dove c'č scritto prodotti vorrei apparisse anche sulla parte destra del template sopra area riservata ma solo quando clicco su prodotti in alto in modo da fare dei sottomenų

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Feb 2011, 18:57:28 »
help... :(

Offline die84albe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Feb 2011, 19:15:10 »
ciao... allora.... magari vuoi farlo vedere sulla sinistra.. se non ho capito male.  :o
in ogni caso devi creare un nuovo menu tramite l'amministrazione di J! alla voce Gestione Menu  e inserire i vari link alle tue categorie di prodotti eccecc.
Una volta creato il menu, ti sposti nella gestione moduli e crei un nuovo modulo Menu,dai un titolo al modulo , lo attivi e  nei parametri del modulo lo allacci al menų precedentemente creato nella Gestione Menu e alla voce Assegnazione menu spunti la voce Seleziona dalla lista e nella tabella sottostante selezioni la voce del menu in cui vorrai che apparirā il modulo creato, ( nel caso volessi farlo apparire in pių pagine tieni premuto il tasto CTRL e selezioni le ulteriori voci.
Fatto ciō testi il funzionamento... 
 ;)
« Ultima modifica: 07 Feb 2011, 19:16:41 da die84albe »
Quel che non strozza ingrassa!

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Feb 2011, 10:01:37 »
Perfetto grazie 1000000000 oramai volevo chiedere un'altra cosa. In questo menų devo inserire dei prodotti di bevande mi conviene fare un articolo per ogni voce oppure qualcosa nelle categorie?
Altro problema quando nel nuovo menų di sinistra creo le voci tipo acqua, frizzante, etc... appena ci clicco il menų di sinistra scompare io invece vorrei che ci clicco su acqua a destra appare la descrizione senza scomparire quello di sinistra
« Ultima modifica: 08 Feb 2011, 10:23:47 da alexb76 »

Offline alexb76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Feb 2011, 17:48:19 »
nessuno?

Web Design Bolzano Kreatif