Back to top

Autore Topic: modifica permessi Server web per interfaccia PHP  (Letto 2476 volte)

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
modifica permessi Server web per interfaccia PHP
« il: 08 Feb 2011, 14:53:43 »
Salve a tutti, io sto istallando un componente per il recruitement e fin qui tutto ok...ora per l'istallazione dei plug-in mi dà errore e dice che non ho i permessi. Ho mandato un mail al produttore chiedendo spiegazioni e mi hanno detto che ho un'impostazione sbagliata nella configurazione generale di joomla. Esattamente :   
Server web per interfaccia PHP:    apache2handler    secondo loro dovrebbe essere cgi.  Qualcuno mi sa dire se è giusto cambiare questa cosa, se mi porta problemi di sicurezza? O se è giusto come posso fare a cambiarla?
Grazie mille

Francesco

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modifica permessi Server web per interfaccia PHP
« Risposta #1 il: 08 Feb 2011, 15:44:53 »
Ciao,
risposta giusta e non giusta a seconda della configurazione del server. Il mio consiglio è di rivolgerti al tuo fornitore di hosting e segnalare la problematica loro sanno come è configurato il server e dovrebbero essere in grado di risolvere il problema. Anche perchè a meno che tu non sia su un server tutto tuo difficilmente puoi modificare quella impostazione :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Franceschino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modifica permessi Server web per interfaccia PHP
« Risposta #2 il: 08 Feb 2011, 15:49:04 »
ok, grazie...era quello che volevo sapere. Contatto subito l'assistenza  :)

Web Design Bolzano Kreatif