Back to top

Autore Topic: log in su light box  (Letto 2302 volte)

Offline akeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
log in su light box
« il: 08 Feb 2011, 18:24:57 »
Ciao a tutti,
devo linkare un ' immagine in home page ad una pagina visibile ai soli utenti registrati.
Come posso fare in modo che cliccandoci sopra il modulo di registrazione appaia in una sorta di pop up light box?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:log in su light box
« Risposta #1 il: 08 Feb 2011, 18:29:21 »
cerca un modulo login che abbia le funzioni che ti servono, alcuni aprono in un pop-up 
ora non ricordo quale modulo sia, comunque li trovi qui:
http://extensions.joomla.org/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline akeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2011, 18:36:15 »
sì, è li che stò cercando ma per adesso non ho trovato niente.Ci sono moduli che cliccando sul pulsante log  in si aprono in pop up....ma io stò cercando il modo per far si che quando uno clicca su un collegamento per soli utenti registrati appaia in automatico il pop up.
Avevo provato linkando l' url del modulo di registrazione con l' opzione di JCE media box.L' effetto è quello ma poi l' intera navigazione mi rimane su light box ,io invece vorrei che una volta che uno si è registrato ritorni alla normale navigazione.
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2011, 18:44:00 »
già..
pare un cosa da nulla,  link per registrati dici, ma presentati da quale componente?  da quale modulo?

comunque in un template scritto bene al collegamento registered viene presentato la pagina del login al visitatore, questo te lo fa?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline akeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2011, 19:37:06 »
si, la pagina compare....ma il mio"capo" vuole che compaia su un pop up ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Feb 2011, 20:05:03 »
bhe.. se proprio non c'è magari il tuo capo ce la scrive la estensione e poi la condivide con la comunità,  che ne dice? facci sapere.
 :D :D

Offline akeba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Feb 2011, 21:46:21 »
 ;)

Offline jarhead76

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 09 Feb 2011, 00:22:55 »
Prova ad aggiungere: <a type="ajax" rel="width[larghezza in px];height[altezza]" class="jcepopup" e poi tutto il resto di jce media box.
Naturalmente devi utilizzare la vista html del tuo editore ed aggiungi quella sintassi.
Ciao
Ho imparato a conoscere la mia Provincia da qui agrigentoedintorni.it

Web Design Bolzano Kreatif