Back to top

Autore Topic: dove trovo i moduli per la vetrina?  (Letto 2419 volte)

Offline lullu87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dove trovo i moduli per la vetrina?
« il: 08 Feb 2011, 18:40:23 »
Ciao a tutti!posso chiedervi dove trovare i moduli per inserire una semplice "vetrina" di prodotti in joomla 1.5?mi serve per un sito e-commerce: www.ateamsoftair.it
ho virtuemart 1.1.5 ....continuo a leggere in giro di installare questi moduli ecc, per far scorrere delle immagini a random o addirittura poter scegliere le categorie da far scorrere (tipo ultimi prodotti inseriti ecc), però non capisco dove si trovino questi moduli...in una discussione del forum ho letto "in virtuemart lista prodotti"....ma nel virtuemart lista prodotti del "mio" sito ci sono ovviamente i "miei" prodotti inseriti...

qualcuno sa dove posso trovarli?ma cosa sono in realtà?vengono gestiti come i template di joomla?come faccio una volta scaricato a metterlo nel mio sito?

grazie mille in anticipo!so che avrete ricevuto un sacco di volte questa domanda, ma io sto diventando matta a cercare una cosa che continuo a leggere ma non trovo...  :-[
Buona serata a tutti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lullu87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:dove trovo i moduli per la vetrina?
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 16:25:41 »
Grazie 56francesco! Sono riuscita a trovare!!!ti ringrazio molto!

avrei un'ultima domanda...ora sul sito ho messo una vetrina (www.ateamsoftair.com) ma o rimane "appiccicata" all'immagine del soldato oppure se metto il titolo  (come ora) rimane il titolo troppo grande perchè ho impostato io a quell'altezza gli altri titoli di quella dimensione, ma vorrei che questo sia più piccolo...quantomeno vorrei che il "banner - vetrina" sia staccato dall'immagine del soldato..

ora ho impostato la posizione del modulo come "banner 2" ho già provato con "banner 3" ma non mi piace, perchè viene sotto le scritte che servono ad indicare in che punto del sito ci si trova... ^_^

Mi scuso per i lunghissimi post che lascio sempre...^_^ ma ho sempre timore di non spiegarmi bene!
Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif