Back to top

Autore Topic: Problemi Registrazione con firefox  (Letto 1014 volte)

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Problemi Registrazione con firefox
« il: 08 Feb 2011, 12:06:07 »
Salve a tutti, ho creato un menù con tutte le voci di gestione utente (login, registrati, rec. utente e rec. pwd), il tutto su ambiente locale, ho qeusto problema.

Se vado su /registrati.html da firefox non partono gli alert di controllo die campi obbligatori e la registrazione, se invece li compilo, non procede... su internet explorer (incredibile, lo so) è tutto ok, penso abbia da abilitare qcosa su firefox ma nn riesco a capire cosa.

Grazie
« Ultima modifica: 08 Feb 2011, 15:03:50 da luketto »
@LocoLuketto

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problemi Registrazione con ff
« Risposta #1 il: 08 Feb 2011, 15:03:33 »
in aggiunto ho notato che comunque gli alert non mi partono nemmeno da explorer, ma almeno da lì mi registro tranquillamente
@LocoLuketto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi Registrazione con firefox
« Risposta #2 il: 08 Feb 2011, 18:14:08 »
in locale evita di attivare la riscrittura degli indirizzi,
comunque per quanto mi riguarda non ci trovo problemi, almeno non con sistema operativo ubuntu e firefox, probabilmente sei con win7?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Problemi Registrazione con firefox
« Risposta #3 il: 09 Feb 2011, 09:11:27 »
sì, esatto, sto con win7...vedremo sul server cosa accadrà, anche pure sul sito online che sto rifacendo in locale ho questo problema (almeno io):

http://www.ilmedicocompetente.com/registrati-al-forum.html, se non compilo il form la pg mi resta lì ma non appare alcuin alert.
@LocoLuketto

Web Design Bolzano Kreatif