Back to top

Autore Topic: Individuare tipo pagina  (Letto 1071 volte)

Offline cassiopeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Individuare tipo pagina
« il: 08 Feb 2011, 23:21:49 »
Salve,
ho la seguente richiesta da farvi.
Ho fatto un sito con una animazione centrale con js e fin qui tutto bene. il cliente mi ha chiesto di poter togliere l'animazione della pagina dedicata al modulo virtuemart. siccome il codice dell'animazione è stampato nel php e non fa parte di un modulo, eliminabile semplicemente andandolo a togliere lato admin in quella pagina. c'è un modo per capire se mi trovo nella pagina della vetrina allora non eseguire lo script?
oppure che so al clic sul menu, mi compare la pagina del virtuemart ma mi collego a un segnalibro cosi da buttare il cursore al di sotto dell'animazione?

mi aiutate per favore? non so più come fare!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Individuare tipo pagina
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 12:43:27 »
ciao
se non hai un modulo  non puoi  fare quel che chiedi
crei una nuova posizione
prendi tutto il codice del tuo  script che ora come dici e nel php,
ora crei un modulo html personalizzato  ci metti il codice e lo pubblichi nella tua nuova posizione , in questo modo lo attivi sulle voci  dei menu a tuo piacere.

me venuta un'idea bizzarda
e da provare
prova a creare nel php dove hai codice un  if   che racchiude il codice dandogli un nome di una posizione che viene visualizzata solo in home , e probabile che il trucchetto funzioni.
esempio suppuniamo che hai una posizione user1 che vedi solo in home il code sarà

Codice: [Seleziona]
<?php if ($this->countModules('user1')) : ?>

tuo codice

<?php endif; ?>

e da provare
« Ultima modifica: 09 Feb 2011, 20:40:38 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif