Back to top

Autore Topic: problema slide..  (Letto 1317 volte)

Offline bigio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema slide..
« il: 09 Feb 2011, 09:52:58 »
non riesco a venire a capo di un problema... nel sito www.sofronia.it ho un banner presente in tutte le pagine che con firefox funziona regolarmente (3 banner slide che "slidano" a rotazione) mentre con internet exporer e chrome rimane completamente fermo.

potete darmi una mano?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema slide..
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 10:00:06 »
che modulo utilizzi per mostrarlo?
se fosse commerciale devi chiedere al fornitore, non a noi.
 ;)
ho notato che con IE le funzioni di mootols non vanno,  se guardi ti segnala un errore,  se fosse per quel motivo credo ci sia poco da fare, occorre attendere che quel ciuccio di IE si aggiorni.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 12:47:54 »
Ciao bigio potresti cortesemente suggerirmi dove hai preso il modulo delle notizie in home page? quello che ci sono gli articoli sulla sinistra e quando ci clicchi ti compare l'immagine... grazie

Offline bigio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2011, 12:11:49 »
che modulo utilizzi per mostrarlo?
se fosse commerciale devi chiedere al fornitore, non a noi.
 ;)
ho notato che con IE le funzioni di mootols non vanno,  se guardi ti segnala un errore,  se fosse per quel motivo credo ci sia poco da fare, occorre attendere che quel ciuccio di IE si aggiorni.

credo proprio che sia per quel motivo.. allora dovrò aspettare :(
Ciao bigio potresti cortesemente suggerirmi dove hai preso il modulo delle notizie in home page? quello che ci sono gli articoli sulla sinistra e quando ci clicchi ti compare l'immagine... grazie
il modulo in homepage è un estensione commerciale che credo non posso citare. Ti posso però dire che è un semplice slideshow da frontpage ... se cerchi queste parole su google troverai diversi slideshow sia commerciali che free.. Free per esempio ne trovi uno molto carino della rocket.. o comunque ne trovi cercando slideshow

grazie per l'aiuto ;)

Offline bigio88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2011, 12:13:15 »
come faccio a controllare gli errori dei browser?

Web Design Bolzano Kreatif