Back to top

Autore Topic: Installazione Virtuemart  (Letto 1151 volte)

Offline mosfetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Virtuemart
« il: 09 Feb 2011, 11:58:47 »
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum.
Il mioo problema è molto semplice, Non riesco ad installare Virtuemart  in nessun modo ne in locale ne in altro modo.
Ho provato di tutto, ho letto qualche consiglio su questo forum, ma NIENTE.
Potete darmi qualche linbk o altro per avere una guida completa, oppure qualche anima gentile mi aiuta.
Grazie in anticipo

Offline dnf1964

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione Virtuemart
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 12:32:07 »
per installare virtuemart o installi sul tuo computer un server virtuale, o ti registri ad un sito che ti dà gratis spazio web ed un database, ve ne sono diversi in rete, quindi scarichi il pacchetto sul server e quindi lanci l'installazione e segui le istruzioni alla lettera.
E' facile devi solo fare le cose con calma, ci sono riuscito io, perchè non dovresti riuscirici tu...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione Virtuemart
« Risposta #2 il: 09 Feb 2011, 14:29:04 »
siccome abbiamo tutti le sfere di cristallo alla lucidatura annuale, senza di queste è impossibile capire quale è il tuo problema, se non ci dai un link del sito e quali sono gli errori che ti escono a video, i problemi possono essere molteplici, ma senza che TU CI DICA  cosa ti viene visualizzato è un'impresa improba...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif