Back to top

Autore Topic: [Risolto]Stranezze template  (Letto 1030 volte)

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Stranezze template
« il: 09 Feb 2011, 17:30:47 »
Allora...la situazione a mio parere è molto strana...la spiego nel modo più esplicito possibile, perchè non so dove sia il problema.

Mettiamo caso che nel mio sito ci sia un template solo "Template1".

Io ho creato un secondo template partendo da "Template1" e l'ho chiamato "Template 2". Ho modificato il file index, il templateDetails e style.css...altre modifiche sostanziali le ho fatte per un modulo, ma non credo siano importanti.

Installo senza problemi il "Template2" e lo imposto come template per alcune sezioni del sito...

Risultato: Mi carica l'index del "Template2", ma lo style.css del "Template1"!!!! Me ne accorgo usando con attenzione FirefoxBug...non so se lo conoscete...

Cmq voi dove credete che sia il problema???
« Ultima modifica: 09 Feb 2011, 17:42:01 da Jagan »

Offline Jagan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Stranezze template
« Risposta #1 il: 09 Feb 2011, 17:41:42 »
Mi rispondo da solo visto che ho risolto, ma può essere utile per gli altri utenti.

Nel file index.php c'era questo codice nell'head

<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<"Template1">/css/style.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<"Template1">/css/menu.css" type="text/css" />
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/templates/<"Template1">/css/print.css" type="text/css" media="print"/>

invece di <"Template1"> ho messo <"Template2"> e risolto il problema...adesso devo solo capire bene come sistemare il template ma almeno questo problema è risolto!!

Web Design Bolzano Kreatif