Spero di non dover aprire un altro topic in quanto questo argomento, nonostante approfonditamente trattato, risulta essere per me ancora un problema.
Sono riuscito ad inserire nel mio articolo il plugin oziogallery tramite l'utilizzo del metodo {oziogallery ID} ma visualizzo uno sfondo bianco di contorno al frame in flash.
Ho subito pensato essere un problema del template e andando a spulciare meglio il sorgente della pagine ho notato che oziogallery utilizza come css quello legato ad uno dei template di base: "beez".
Ho provato ad inserire qualsiasi codice di background OVUNQUE! nel css system, nel css del mio template, nel css di beez il risultato è sempre questo contorno bianco attorno alla galleria.
Vi informo che quando ho impostato un background totalmente nero sul body del mio template ho ottenuto come risultato un sfondo nero ma sempre questo contorno bianco (su cui in basso c'è scritto Oziogallery by joomlaitalia.it) e poi il frame della galleria, sintomo del fatto che il css del mio template non viene proprio richiamato.
Qualche idea?
PS: Comunque vada, complimenti per il grande lavoro che fate su questo forum.