Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Ho il template biz_blue_ii - gli articoli in home  (Letto 1678 volte)

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei sapere se è possibile metterli in home, uno sotto l'altro invece che essere 1 in testata e poi a due a due uno vicino all'altro.....es: http://www.realsanmauro.altervista.org/
« Ultima modifica: 10 Feb 2011, 00:22:43 da vdj94 »

adottauncane

• Visitatore
Ciao vdj94,
clicca sulla voce di menù home e imposta colonne 1.

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, però guarda sul mio sito, c'è troppo spazio tra il menu di destra e gli articoli, mi potresti dare un altro piccolo aiuto? per accentrare gli articoli....grazie in anticipo

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

adottauncane

• Visitatore
Sono più corti del mai perché nell'intro dell'articolo (quello che si vede in home) non c'è una riga di testo abbastanza lunga per riempire lo spazio. Infatti se apri l'articolo il problema non si propone. Lascia due o tre righe di testo prima del leggi tutto. E poi toglierei la frase Apri l'articolo per continuare a leggere..... che non si può cliccare e confonde (oltre a rimanere anche nell'articolo aperto...) Lascia solo Leggi tutto...

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non riesco a risolvere in questo modo ho fatto come mi hai detto ma niente da fare.....Tu dici che nel index.php del template non c'è qualche codice da cambiare per accorciare quello spazio?

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cavolo non riesco  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

adottauncane

• Visitatore
Non vedo testo però... Riprova e lascia tutto il commento, vedrai che funziona. fai un refresh della pagina dopo la modifica.

Offline vdj94

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Ho il template biz_blue_ii - gli articoli in home
« Risposta #8 il: 10 Feb 2011, 00:23:28 »
GRAZIE MILLE ADOTTAUNCANE!

Web Design Bolzano Kreatif