Dal pannello di controllo del domnio ho creato un nuovo db.
Poi con FTP ho creato nella root del mio sito una nuova cartella x installare JoomlaFAP.
Operazione fatta. Sembra fuzioni tutto bene eccezzion fatta per il pulsante delle mail infatti quando lo seleziono restituisce la pag errore 404.
Volendo installare comunque Albo pretorio procedo.
Sul sito CronoForm ho trovato la nuova versione
Chronoforms_V4_RC1.4 ma dopo l'installazione scopro che non funziona. Il sito non carica neanche la home è restituisce il messaggio ..com_chronocontact non trovato (qualcosa del genere)
infatti nella pag. di download di
http://www.chronoengine.com/downloads/chronoforms/chronoforms-j1/85-component.html nella V4_RC1.4 è detto che:
Questa è la versione più recente Chronoforms, il componente è stato rifatto, il nome del nucleo di oggi è: com_chronoforms invece di com_chronocontact
Ho installato la vecchia ChronoForms_V3.2.0.zip lasciando anche la V4_RC1.4 sembra tutto OK
cmq quando applico la patch wc3 non ho trovato la cartella com_chronoconnectivity che è stata creata quando ho trasferito i file della patch.
Continuo fino alla creazione dei menu
provo a visualizzare la pagina sembra ok, ma quando link sulle voci del nuovo menu mi viene restituito pag. errore 404
Pensando che fosse dovuto a problemi con la configurazione ho modificato htaccess nel seguente modo:
#RewriteBase / in RewriteBase /nuovaDir/
Ok sembra fuzioni tutto
Delle tre icone solo il PDF non funziona con explorer ma funziona con chrome, Mozilla, Opera e Safari
Come posso correggere questo problema?