Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Jevents, togliere DATE_FORMAT ecc. ...?  (Letto 2170 volte)

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Jevents, togliere DATE_FORMAT ecc. ...?
« il: 10 Feb 2011, 10:12:41 »
Salve a tutti,
ho installato il componente Jevents sulla versioone 1.5.22 di Joomla! e non riesco ad eliminare alcune diciture sulle schede, ad esempio nella vista mensile in alto al centro non compare il nome del mese (Febbraio) ma la dicitura DATE_FORMAT_1 che poi ritrovo in ogni giorno dove ho inserito un evento insieme a TIME_FORMAT  ???.
Ho anche scaricato la lingua italiana ed è tutto OK, non riesco a trovare però un modo per non far visualizzare questi "titoli" di funzioni... (non so come chiamarli) qualcuno si è già imbattuto su questo problema, magari trovando una soluzione?
Il componente mi sembra ottimo, o almeno fa proprio al caso mio, ma se non risolvo questo inghippo mi sa che dovrò acquistarne uno, visto che questo è l'unico gratuito che mi sembra contenere le funzionalità di cui necessito... Grazie sempre a tutti!  ;)
« Ultima modifica: 10 Feb 2011, 10:14:57 da RedMac »
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Offline RedMac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Jevents, togliere DATE_FORMAT ecc. ...?
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 10:19:28 »
Scusate, ho risolto ma in realtà è stato solo un colpo di fortuna: in pannello di controllo > configurazione > componente c'è un campo da impostare che si chiama "formato data" che io avevo impostato con "FromLanguage File" NON FATELO!!! Ho scoperto, dopo vari tentativi, che si deve impostare su "Continentale-Tedesco"  :-[ non chiedetemi perché, ma adesso funziona!  :D
Ho pensato di scrivere la motivazione del [RISOLTO] così se c'è qualcuno come me che si perde in questa cosa trova la soluzione senza rischiare un bel mal di testa...  ;)
OK, alla prox!
Think Positive!!! :-)
Love, Peace & Music

Web Design Bolzano Kreatif