Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] WRAPPER come lo faccio sparire ???? grafica template  (Letto 1992 volte)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, vi chiedo di nuovo un aiutino se possibile, per quanto riguarda un template a cui sto lavorando per modificarne alcuni aspetti. Lo so, sono alle prime armi, ma ci sto mettendo anima e corpo per imparare.
Intanto vi allego il file immagine dove ho indicato le varianti che voglio apportare ma che non riesco ad apportare nel css.
Dunque devo sollevare l'immagine logo e portarla a margine zero cioe' in alto a bordo pagina, e il secondo problema e' che non riesco ad eliminare il box "wrapper" nella colonna di destra in modo da far rientrare la parte della seconda colonna che ora invece si posizione a sinistra di quella destra, insomma guardando l'immagine allegata spero si capisce meglio quello che ho in mente di fare...... ehm....
qualcuno mi aiuta ????..... grazie

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 10 Feb 2011, 21:11:15 da joomba »
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

adottauncane

• Visitatore
Re:grafica template
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 15:52:17 »
Ciao joomba,
senza link al sito (se il template è free) sarà un po' difficile che qualcuno riesca ad aiutarti...  ;)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2011, 16:21:46 »
ciaoo non ho messo link perche' lavoro in locale nel mio pc
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Feb 2011, 16:34:23 »
Allora leggi questo articolo... vedrai che riuscirai a modificare il template da solo:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Feb 2011, 16:53:47 »
ti ringrazio, ma la cosa strana e' che nonostante ho scaricato la versione 3.6 di firefox, quando vado a chiedere l'installazione dei componenti, mi dice che la versione che ho nel pc e' 3.0 , ma ricontrollando la versione risulta giusta 3.6 ,  scaricata da mozilla...
sono improvvisato tutto fai da te... lo so lo so

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Feb 2011, 20:40:26 »
ho quasi risolto il problema, ma mi rimane il modulo sulla destra "wrapper" non c'e' modo di eliminarlo, non ho capito da dove disabilitare la visualizzazione di questo box vuoto nell'elenco del menu, che riporta il titolo wrapper.
qualcuno puo' darmi una mano ????.... lavoro in locale non posso postare link.... pero' date uno sguardo all'immagine screenshot che ho postato prima
dai ragazzzi.... help help help

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:WRAPPER come lo faccio sparire ???? grafica template
« Risposta #6 il: 10 Feb 2011, 21:10:21 »
tutttoooooooo oooocccccccccccc...  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ ho fatto da solo !!!!!!!!!! grasssie lo stesso !!!!
bye bye
alla prox !!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif