Back to top

Autore Topic: [ RISOLTO ] WRAPPER come lo faccio sparire ???? grafica template  (Letto 1992 volte)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, vi chiedo di nuovo un aiutino se possibile, per quanto riguarda un template a cui sto lavorando per modificarne alcuni aspetti. Lo so, sono alle prime armi, ma ci sto mettendo anima e corpo per imparare.
Intanto vi allego il file immagine dove ho indicato le varianti che voglio apportare ma che non riesco ad apportare nel css.
Dunque devo sollevare l'immagine logo e portarla a margine zero cioe' in alto a bordo pagina, e il secondo problema e' che non riesco ad eliminare il box "wrapper" nella colonna di destra in modo da far rientrare la parte della seconda colonna che ora invece si posizione a sinistra di quella destra, insomma guardando l'immagine allegata spero si capisce meglio quello che ho in mente di fare...... ehm....
qualcuno mi aiuta ????..... grazie

[allegato eliminato da un amministratore]
« Ultima modifica: 10 Feb 2011, 21:11:15 da joomba »
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

adottauncane

• Visitatore
Re:grafica template
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 15:52:17 »
Ciao joomba,
senza link al sito (se il template è free) sarà un po' difficile che qualcuno riesca ad aiutarti...  ;)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Feb 2011, 16:21:46 »
ciaoo non ho messo link perche' lavoro in locale nel mio pc
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Feb 2011, 16:34:23 »