Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione articoli nelle categorie  (Letto 1151 volte)

Offline ma87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visualizzazione articoli nelle categorie
« il: 10 Feb 2011, 17:51:52 »
Salve a tutti,

ho un problema con la visualizzazione degli articoli nella categoria, vorrei che si vedesse solo un'introduzione all'articolo, non l'articolo intero! ho provato a cambiare la tipologia nella creazione della voce di menù, invece di aspetto categoria (che mi dava una tabella con gli articoli) ho optato per aspetto categoria blog, ma non so cosa devo cambiare perchè mi si veda solo un introduzione all'articolo e compaia l'opzione "leggi tutto" che mi collega alla pagina dove c'è solo quell'articolo li...

vi ringrazio moltissimo
ma87

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione articoli nelle categorie
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 01:02:06 »
Ma negli articoli hai inserito il leggi tutto dopo l'introduzione nel punto in cui vuoi interrompere il testo?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ma87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 11:03:49 »
no... :P
perchè pensavo ci fosse un modo automatico per inserirne solo una parte introduttiva... devo scrivere il "leggi tutto" e collegarlo alla pagina dell'articolo?

grazie mille per la risposta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2011, 11:07:27 »
max87  quando scrivi l'articolo inserisci il leggi tutto, guarda in basso  sotto il testo dell'articolo, ci sta il bottone.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ma87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2011, 14:11:41 »
Grazie mille, l'ho fatto, però non si vede il pulsante.. ho controllato i parametri e ho tutto attivo.. che problema potrebbe essere?

grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif