Back to top

Autore Topic: [Risolto] modificare com_content  (Letto 1348 volte)

Offline cantiniere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] modificare com_content
« il: 10 Feb 2011, 19:28:12 »
Ciao a tutti.
Sono alla prima esperienza con joomla, (sto scrivendo un tempalte per un sito aziendale) e per il momento tutto procede senza intoppi, anzi con parecchia soddisfazione.
Vorrei modificare com_content per eliminare la dicitura  "altri articoli..." seguendo queste indicazioni : http://forum.joomla.it/index.php/topic,110146.msg522709.html#msg522709

Nel mio template (che sto creando 'da zero')  com_content non c'e', dato che la directory /html contiene solo uno scarno modules.php.
ho visto che nel template di default la directory /html e' piena di files. Posso copiare quella nel mio template... ;) o mi caccio nei guai?

grazie

« Ultima modifica: 11 Feb 2011, 01:26:27 da cantiniere »

Offline govny

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:modificare com_content
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 20:46:32 »
la cartella html contiene gli override del core originale di joomla, cioè quei file che consentono di modificare i componenti originali. Se ci sono dei file dentro, joomla, anzichè usare i suoi usa quelli. Quindi se metti i file del template di default nella tua cartella e hai dei problemi, non non succede nulla, basta che li cancelli e torna tutto come prima.

Offline cantiniere

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modificare com_content
« Risposta #2 il: 10 Feb 2011, 21:04:44 »
ti ringrazio per la risposta, veloce e precisa.
immagino che il template predefinito di joomla non faccia 'cose da pazzi'... quindi provo.

ciao

Web Design Bolzano Kreatif