Back to top

Autore Topic: Permessi utenti- stabilita  (Letto 1910 volte)

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Permessi utenti- stabilita
« il: 10 Feb 2011, 23:14:41 »
Ciao ragazzi, io dovrei creare un semplice sito per una cooperativa nel quale ogni socio loggandosi veda i documenti (pdf) riservati a lui e se li possa scaricare.
Con joomla 1.5 questo era praticamente impossibile mi sembra di capire, ma se ho capito bene con joomla 1.6 si puo dare ad ogni utente un permesso diverso in modo che ognuno veda solo ed esclusivamente i suoi contenuti... Giusto????
Esiste gia un plugin per far scaricare documenti?? Naturalmente ognuno il suo.
Ultima domanda... Joomla 1.6 è sbbastanza stabile e affidabile da farci un sito " ufficiale"
Grazie tanto

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Re:Permessi utenti- stabilita
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 09:23:29 »
Joomla 1.6 è stabile? bella domanda, non è stabile come non lo è stata la 1.5 appena rilasciata...andrà aggiornata come tutte. Per il resto ti ho inviato un PM. Anche io ho avuto il tuo stesso problema.
Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Permessi utenti- stabilita
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 09:26:32 »
ci sono già tantissime estensioni rese compatibili con joomla 1.6
anche per il download e ne escono di nuove ed aggiornate ogni giorno,  non hai quindi che scegliere nel solito www.joomla.org
sezione estensioni, fai dei test.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif