Back to top

Autore Topic: inviti per iscriversi al mio sito  (Letto 1183 volte)

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
inviti per iscriversi al mio sito
« il: 11 Feb 2011, 12:21:06 »
esiste un modulo o componente capace di inviare a tutti i tuoi contatti o di facebook o della tua mail (libero o alice o hotmail) un invito ad iscriversi al mio sito?
Iacopo Guarneri

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inviti per iscriversi al mio sito
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 12:28:07 »
non farlo, ti rendi antipatico e stop.
e comunque i tuoi contatti li raggiungi da fb o dalla rubrica su alice, come farebbe un sito ad entrare in quelle risorse?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 14:13:09 »
con le api! c'erano una volta, ci saran ancora immagino, ma non mi fregan più quei link che arrivavano su msn che ti rimandavano su un sito dove ti mostravan tutta la tua rubrica e ti diceva... bo non ricordo, sta di fatto che se poi davi l'invio ti mandava un link che se cliccato installava un visrus sui contatti della rubrica... ma anche altrove avevo trovato questo servizio... non so come, altrimenti col php lo programmavo... però, forse mi sbaglio, ma è possibile collegarsi alla rubrica se si ha indirizzo e password
Iacopo Guarneri

Offline iacoposk8

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2011, 09:13:10 »
non c'è proprio modo? di solito le cose me le programmo... ma qua non saprei dove sbattere la testa
Iacopo Guarneri

Web Design Bolzano Kreatif