Back to top

Autore Topic: Creazione intro  (Letto 1756 volte)

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Creazione intro
« il: 11 Feb 2011, 21:20:30 »
ho un domanda... siccome voglio crerare un intro al mio sito web la pagina dell'intro la devo chiamare index.... adesso la pagina iniziale di joomla la posso modificare in index2 senza creare problemi?? ( naturalmente poi dovro fare un link che dalla pagina dell'intro porti alla pagina della home del sito) poi ho un'altra domanda ... esistono estensioni che creano degli intro( animato o non animato)??
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Creazione intro
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 21:23:00 »
index.html   la intro

non toccare niente dei files di joomla, non serve,  nei server "normali"  la index.html viene eseguita prima della index.php

semmai fai una ricerca nel sito perchè di soluzioni sono state date a decine per la intro.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Banino

• Appassionato
    • Mostra profilo
[risolto]Re:Creazione intro
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 21:31:11 »
Ok grazie!! ho trovato anche un articolo... cmq leggendo mi dice che è provato che faccia perdere visitatori un intro e in più con i motori di ricerca nn va molto daccordo... a questo punto mi sa che mi conviene lasciar perdere
Bisogna attraversare l'inferno per desiderare il Paradiso

Web Design Bolzano Kreatif