Back to top

Autore Topic: Info com_chronoconnectivity  (Letto 2102 volte)

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Info com_chronoconnectivity
« il: 12 Feb 2011, 10:40:48 »
Salve ragazzi!

Mi è stato detto che com_chronoconnectivity originale non va necessariamente installato, basta quello modificato com_chronoconnectivity2, non installarlo comunque che funzioni mi preclude? Cosa potrebbe mancarmi? E se lo installo ora mi crea problemi visto che l'albo è bello che configurato (non so, forse perché bisogna installare il tutto seguendo una certa cronologia)?

In conclusione lo installo com_chronoconnectivity oppure no?

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Info com_chronoconnectivity
« Risposta #1 il: 12 Feb 2011, 12:37:22 »
Le funzioni di chronoconnectivity originale non sono necessarie ad albo pretorio.

Per altri usi l'originale consente query su una sola tabella, quello modificato consente invece query su più tabelle contemporaneamente.

Questa è l'unica differenza. L'impostazione della query in quello modificato, nel campo Query SQL va fatta seguendo le istruzioni visibili nella sezione download dove hai scaricato il pacchetto.

Per l'installazione di Albo devono essere preventivamente caricati chronoforms e chronoconnectivity2 questa è l'unica sequenza da rispettare.

Ricorda anche di installare la patch di validazione W3C necessaria per Albo.

Trovi tutte le istruzioni del download.

Se installi anche chronoconnectivity orginale non crea alcun problema ad Albo Pretorio.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline Harry

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2011, 14:17:14 »
Chiarissimo!

Si, ho installato tutto quello richiesto secondo la tua esaustiva guida, il dubbio era solo per chronoconnectivity originale, a questo punto non lo installo per niente vista la potenza superiore di chronoconnectivity2.

P.S. Ma la voce Albo Pretorio Setup quando si crea una voce da menu, cosa è visto che se l'attivo mi appare un errore come se non esistesse la pagina?
« Ultima modifica: 12 Feb 2011, 14:20:09 da Harry »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Feb 2011, 14:36:43 »
Non va creata la voce su Albo Pretorio Setup perchè non esiste nulla a quel riferimento, ma sulle connessioni e form indicati nella guida.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif