Back to top

Autore Topic: [risolto] Ja_purity II cambio colore sfondo  (Letto 2628 volte)

navman

• Visitatore
[risolto] Ja_purity II cambio colore sfondo
« il: 12 Feb 2011, 17:10:54 »
Ciao a tutti, sono alle prime armi con joomla ma ho già discrete conoscenze informatiche. Tutto il resto va esattamente come vorrei tranne la modifica del colore di sfondo del template ja_purity 2, ho provato di tutto, sono giorni che faccio mille prove, ho cercato su mille forum, guide ma ancora non ne vengo a capo. Io semplicemente vorrei levare il bianco e mettere un grigio scuro e magari modificare diversamente il colore dei moduli laterali.
L'unico file che da un qualche effetto alla modifica del colore è il template.css alla voce body, ma assurdamente cambia lo sfondo dell'editor dell'articolo ma non il sito! Ho provato tutti gli altri file consigliati da guide e post sui forum ma non funziona, incredibilmente non funziona neppure il menù del template purity2_dens_param che è appunti il purity2 con menù di configurazione! :(
Devo forse modificare qualcosa prima di essere abilitato alla modifica dei colori?

Spero in un vostro aiuto, e intanto vi saluto e ringrazio.

« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 13:50:41 da navman »

adottauncane

• Visitatore
Re:Ja_purity II cambio colore sfondo
« Risposta #1 il: 12 Feb 2011, 17:50:05 »
Ciao navman,
benvenuto sul forum  :)
Se per sfondo intendi il container del sito lo aggiungi qui:
Codice: [Seleziona]
#ja-container .main {
    background-color: #555555; <---- aggiungi con il colore che vuoi
    min-height: 300px;
    padding-bottom: 20px;
    padding-left: 0;
    padding-right: 0;
    padding-top: 20px;
}
template.css (riga 865)

Se vuoi invece quello fuori al container, nel caso l'avessi impostato fisso e non fluido qui:
Codice: [Seleziona]
#ja-container {
    -moz-background-clip: border;
    -moz-background-origin: padding;
    -moz-background-size: auto auto;
    background-attachment: scroll;