Back to top

Autore Topic: Collegare utenti di un database e joomla  (Letto 1891 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Collegare utenti di un database e joomla
« il: 12 Feb 2011, 17:11:36 »
ciao a tutti ho un piccolo problema. Ho un server privato di un gioco online e vorrei collegare gli utenti del database del gioco al sito in modo che si faccia solo una registrazione (sul database del gioco) ma si può accedere sia al sito che al database del gioco. Come è possibile? JFusion lo fa?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Collegare utenti di un database e joomla
« Risposta #1 il: 12 Feb 2011, 17:27:55 »
se ti danno le credenziali di accesso al loro database forse si.

ma che domande sono queste? non ti starai facendo pubblicità, vero?
opinione personale: non giocate mai da semplici utenti contro un superadmin che non conoscete.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Feb 2011, 17:36:54 »
No, l'ho aperto io, non sto facendo pubblicità (non ho messo nemmeno un link >->). Voglio sapere se con jfusion riesco a collegare gli utenti
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline Teothewolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2011, 19:45:10 »
credo che tu possa farlo con community builder..o hai già risolto in altro modo? perchè ho un problema uguale al tuo.. ::)

Web Design Bolzano Kreatif