ed eccolo

... speriamo bene.
Dovrebbe installarsi mentre il db lo devi inserire tu a mano.
ho messo jos_ come prefisso ma se il tuo è diverso cambialo dove appare nel file .sql
Se manipoli i files ricordati di farlo SOLO con notepad++ o con un editor utf8.
Nella configurazione del modulo puoi scegliere una key per ognuno dei tre colori, es:
nel campo del verde: 123
nel campo del giallo: 456
nel campo del rosso: 789
nel capo degli utenti autorizzati (devono essere registrati sul lato pubblico, non funziona se lo usi da superadmin etc lato admin)) devi inserire gli id separati da virgola senza spazi oppure un unico id senza null'altro... dipende da chi autorizzi.
Gli id li trovi in gestione utenti all'estrema dx.
Dovrai dargli una posizione nel template.
Questi sono i css che lo governano:
#semaforo_red{
width:100px;
height:150px;
background-color:#ff0000;
}
#semaforo_green{
background-color:#07A937;
}
#semaforo_yellow{
background-color:#FFF420;
}
io ho messo un colore ma puoi anche inserire un'immagine col css (3 img diverse ovviamente)
La dimensione la setti come ho fatto io.
Per cambiare colore:
- Se sei registrato e sei riconosciuto come id autorizzato
- Inserisci nell'url del sito:
http://www.pippo.it/?color=123 (<- per il verde );
verrà memorizzato nel db lo storico dei cambiamenti con l'id dell'utente che li ha fatti e verrà sempre preso l'ultimo record.
Dopo un po' se la tabella pesa puoi svuotare le prime righe che tanto servono solo a sapere chi è stato a cambiare il colore.
Se l'user autorizzato fosse col nick MILANO, è banale far apparire anche la scritta MILANO sopra il semaforo...casomai sia riferito a chi lo setta.
boh... prova sul sito test...magari mandami un link...
SE NON SEI SICURO DI QUALCOSA o qualcosa va male aspetta prima di smanacciare sennò poi non capisco più nulla, disabilitalo (published=0 in jos_modules) e tutto dovrebbe tornare a funzionare normalmente.
M.
[allegato eliminato da un amministratore]