Back to top

Autore Topic: [Risolto] errore 403  (Letto 2760 volte)

Offline giova

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
[Risolto] errore 403
« il: 14 Feb 2011, 15:16:03 »
Ciao a tutti!
Sono più che neofita...ho un problema con la visualizzazione della mia pagina; dopo l'installazione di joomla (host dedicato) riesco ad accedere al pannello di amministrazione ma non alla mia pagina che mi da ERRORE 403.
Ho installato joomla nella pubblic_html come indicato nella guida ma l'assistenza che ho contattato così ha risposto:

L'errore che vede adesso a video è dovuto al fatto che mancano diversi file di configurazione del cms di joomla(index.php,configuration.php).
Cancelli i files all'interno della public_html e reinstalli in cms di joomla.
Ricordo che il percorso di pubblicazione è il seguente: domains/miosito.com/public_htm

Vabbè... ma io neanche so cos'è il cms di joomla men che meno come devo reinstallarlo!
E poi, se il percorso di pubblicazione è quello...insomma
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!!!!!!
« Ultima modifica: 14 Feb 2011, 20:04:40 da maicolstaip »

mau_develop

  • Visitatore

Offline giova

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:errore 403
« Risposta #2 il: 14 Feb 2011, 15:54:06 »
... si che ho seguito passo passo questa guida per installare joomla! ho anche cancellato e reinstallato daccapo, devo essere proprio "de coccio"! :-[

mau_develop

  • Visitatore
Re:errore 403
« Risposta #3 il: 14 Feb 2011, 16:25:02 »
Ho installato joomla nella pubblic_html come indicato nella guida ....
....l'assistenza che ho contattato così ha risposto: L'errore che vede adesso a video è dovuto al fatto che mancano diversi file di configurazione del cms di joomla(index.php,configuration.php).
----------------------------------------------------------------------------------------------

non ti hanno detto che hai sbagliato directory, ti hanno detto che probabilmente hai installato senza aver copiato tutti i files o comunque hai pasticciato dopo e ora quei files mancano.

Partendo da un upload completo, verificato guardando con filezilla che non rimangano files non trasferiti, alla fine può succedere qualsiasi cosa ma non che manchino dei files

M.

Offline giova

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:errore 403
« Risposta #4 il: 14 Feb 2011, 17:14:23 »
in effetti non avevo copiato qualche cosina che era rimasta in coda!!! 
 :D grazie mille adesso funziona!

 



Web Design Bolzano Kreatif