Back to top

Autore Topic: RISOLTO-Pulsante registra non funziona  (Letto 3809 volte)

Offline alfredoonori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO-Pulsante registra non funziona
« il: 14 Feb 2011, 17:05:40 »
Salve a tutti. Ho letto un po in giro ma proprio non sono riuscito a trovare nulla per risolvere il problema. Ho attivato il modulo login per registrarsi al sito, www.faidatesecondome.it,  installando in più il modulo Highslide JS con relativo plugin. Ho fatto delle prove creando un utente e il login funziona correttamente ma quando cerco di fare una nuova registrazione, dopo aver compilato tutti i campi clicco il pulsante registrati ma non avviene niente. A qualcuno è successo qualcosa di simile? Resto in attesa di un aiuto cortese.Grazie Alfredo
« Ultima modifica: 24 Feb 2011, 14:13:43 da alfredoonori »
www.faidatesecondome.it - Tutto il FaidaTe di cui hai bisogno!

Offline alfredoonori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pulsante registra non funziona
« Risposta #1 il: 17 Feb 2011, 09:05:15 »
Salve. Forse non mi sono espresso correttamente o forse  questo problema non è capitato a nessuno. provo a riproporre la domanda in un altro modo.
Il modulo per il login non funziona. Non mi fa creare un nuovo utente. Se l'utente lo creo io dal pannello gestione utenti è tutto ok, lo fa loggare, ma se ne voglio creare uno nuovo dal pannello login pubblicato sul sito proprio non va. Forse ho cancellato in passato qualche plugin fondamentale per il funzionamento del modulo login.
Qualcuno può essermi di aiuto
Alfredo

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pulsante registra non funziona
« Risposta #2 il: 22 Feb 2011, 06:55:40 »
Ciao! Ho il tuo stesso problema su un mio sito, la cosa molto strana è che nessuno ha fatto delle modifiche.
Potrebbe essere stato un attacco hack per entrambi?
Potrebbe essere una soluzione reinstallare l'ultima versione di Joomla? Io ho installata la 1.5.18, essendo però un sito e-commerce non vorrei che l'aggiornamento potesse creare degli imprevisti. Qualcuno ha dei pareri in merito? Possibili soluzioni?
Grazie in anticipo!

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2011, 07:00:44 »
Ho notato però che sul tuo sito www.faidatesecondome.it non dice nulla quando finisci la registrazione ma alla fine la mail di notifica arriva all'utente ed è poi possibile loggarti al sito. Confermi? Hai risolto in parte?

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Feb 2011, 10:42:35 »
Potrebbe essere una soluzione reinstallare l'ultima versione di Joomla? Io ho installata la 1.5.18, essendo però un sito e-commerce non vorrei che l'aggiornamento potesse creare degli imprevisti.
La 1.5.18 è molto datata, conviene sempre l'aggiornamento all'ultima versione disponibile (ora la 1.5.22).
Se hai paura che possano esserci dei malfunzionamenti, fai un bel backup completo del sito e del db, in caso qualcosa dovesse andare storto dopo l'aggiornamento.

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2011, 18:39:34 »
Ok, ci provo, grazie1000 intanto!!!

Offline alfredoonori

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO:Pulsante registra non funziona
« Risposta #6 il: 24 Feb 2011, 14:12:29 »
RISOLTO se cosi si può dire.
Il modulo login funzionava perfettamente ma aimè quando uno fa tante modifiche tutte insieme qualcosa sfugge. Ma d'altronde non poteva essere altrimenti Joomla è imbattibile. Semplicemente provavo e riprovavo a creare un nuovo account prova ma nel campo password, per sbrigarmi, inserivo 3 lettere in fila. E questo a Joomla non piace. Inserendone un po’ di più di tre funziona perfettamente. Ahhh dannata distrazione!
Spero possa essere d’aiuto a qualche altro distratto.
Alf

Offline sportegioco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO-Pulsante registra non funziona
« Risposta #7 il: 22 Apr 2012, 17:16:36 »
Ok. Grazie.
Ho avuto il tuo stesso problema e stavo scervellandomi.
Occorrerebbe almeno un messaggio di errore che comunichi il problema.
Grazie di nuovo

Web Design Bolzano Kreatif