Back to top

Autore Topic: Problema con X7 Chat 2.0.5  (Letto 1851 volte)

Offline giovanni73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con X7 Chat 2.0.5
« il: 15 Feb 2011, 14:37:25 »
vorrei integrare una chat interna ed ho caricato sul sito X7 Chat 2.0.5. Ho seguito le isttruzioni. Ma dopo aver configurato tutto apapre questi avvertimenti

Notice: Undefined variable: mosConfig_host in /membri/MIOISTO/chat/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_user in /membri/MIOISTO/chat/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_password in /membri/MIOISTO/chat/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_db in /membri/MIOISTO/chat/lib/auth/joomla.php on line 41

Notice: Undefined variable: mosConfig_live_site in /membri/MIOISTO/chat/lib/auth/joomla.php on line 45

Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /membri/MIOISTO/chat/lib/db/mysql.php on line 52

Ho CB per la registrazione degli utenti. Nella fase di configurazione ho messo i dati del DB del sito...non capisco. Ho provato a loggarmi ma non mi riconosce ???

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con X7 Chat 2.0.5
« Risposta #1 il: 15 Feb 2011, 17:56:49 »
ehm..sicuro di essere su server linux?
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline giovanni73

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2011, 19:02:42 »
Altervista

Offline Dragonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2011, 05:36:41 »
stesso e identico problema anche io su altervista
ma sinceramente non so se sono server linux o windows
non ricordo, ma credo linux altrimenti suppongo che joomla proprio non dovrebbe girare
« Ultima modifica: 22 Apr 2011, 05:38:33 da Dragonero »

Web Design Bolzano Kreatif