Back to top

Autore Topic: Link articolo  (Letto 1799 volte)

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Link articolo
« il: 15 Feb 2011, 16:36:50 »
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema...
Ho creato una pagina con all'interno dei moduli e delle immagini linkate ad articoli del sito (i link li ho attivati usando l'apposita funzione insert/edit link).
Quando clicco su uno di quei link al posto di aprirmi normalmente la pagina articolo visibile nell'intera pagina, mi tiene aperta la pagina con i moduli e sotto mi fa comparire l'articolo...
Sò che come spiegazione è un pò complicata ma qualcuno riesci cmq a darmi una mano?
Grazieee!!!

Offline ZanchettaSolutions

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Link articolo
« Risposta #1 il: 15 Feb 2011, 16:41:05 »
Prova a postare il ink alla pagina magari capiamo sicuramente il tuo problema....
Ti sono stato di aiuto??? Seguimi su Google+Zanchetta Solutions

Offline SteveTW

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2011, 16:44:20 »
Ciao 2004bla, il problema da te evidenziato si manifesta quando i link non richiamano altre pagine con associato un pulsante di menù.
I moduli che ti si aprono sopra non riconoscono il fatto che stai chiamando un articolo interno.

Ti consiglierei di creare almeno un pulsante che richiama la categoria di articoli che richiami nella tua pagina, in questo modo a quel pulsante non associerai i moduli che vuoi che non compaiono.

Spero di essere stato chiaro e utile!!!

Offline 2004bla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2011, 16:50:53 »
Grazie SteveTW, mi sa che hai risolto il mio problema perchè questa cosa della voce di menù mi era venuta in mente ma non sapevo se era la soluzione giusta!
Ora provo...Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif