Back to top

Autore Topic: CiviCRM  (Letto 1612 volte)

Offline joomlaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CiviCRM
« il: 15 Feb 2011, 17:08:34 »
Salve a tutti,
sto provando ad installare CiviCRM con dominio linux con mysql su aruba ma niente da fare. L'assistenza mi dice che non è possibile perchè non è supportato dai servizi in Hosting Linux in quanto i requisiti minimi richiesti non sono garantiti, tra cui Memory_Limit di 128 MB e il CronJobs. Mi invitano a prendere in considerazione i servizi Server Virtuale e/o Dedicato.
Qualcuno mi saprebbe indicare la soluzione migliore per poter installare questo componente?
grazie mille e buon lavoro a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:CiviCRM
« Risposta #1 il: 15 Feb 2011, 17:29:45 »
qui non si discute di servizi commerciali.

per cortesia, ricordatene altimenti siamo costretti a chiudere i topic
« Ultima modifica: 15 Feb 2011, 17:33:17 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline joomlaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2011, 17:35:51 »
Scusate, forse mi sono espresso male.. volevo sapere se esiste un servizio gratuito per poter installare questo componente. Una volta testato posso, eventualmente prendere in considerazione l'idea di pagare una web hosting.
Era solo per vedere come funziona con joomla e le caratteristiche complete.
grazie ancora

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Feb 2011, 18:31:27 »
Ciao,
difficile che trovi un hosting free che ti garantisca i requisiti richiesti da CIVICRM che sono alquanto esosi.
La soluzione può essere quella di testarlo in locale a patto che funzioni come dovrebbe.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2011, 18:32:56 »
Scusa ma se non riesci ad installarlo su un servizio a pagamento se pur di base come pensi di farlo su un servizio hosting free?
Valuta piuttosto il componente direttamente sul server demo che il team di civicrm ti mette a disposizione.

Offline joomlaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Feb 2011, 17:12:26 »
Ok grazie mille... In alternativa sapreste indicarmi qualcosa di simile? Quando chiuderò questo piccolo progettino, lascerò le indicazioni. Grazie ancora.

Offline joomlaz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Mar 2011, 15:47:28 »
Sto testando CiviCRM su Joomlafree.it.. Ho registrato il dominio free e l'ho installato.. 

Web Design Bolzano Kreatif