Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Articolo non visualizzato  (Letto 1592 volte)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Articolo non visualizzato
« il: 16 Feb 2011, 11:17:57 »
Ciao ragazzi, sono il solito ignorantello di joomla 1.5 , ho un problema che mi sta facendo diventare matto. Sto utilizzando un template "Travel " di Ihr Layout Webagentur , ma nonostante seguo tutte le indicazioni per collegare una voce di menu ad un articolo .... voce di menu>articolo>aspetto articolo >scelta articolo>ok
nella home page, compare nel menu la nuova voce, ma quando ci clicco invece di comparire la pagina dell'articolo, si apre un riquadro con il titolo dell'articolo ma del testo scritto dentro l'articolo nemmeno l'ombra.
sicuramente ci deve essere qualche opzione che salto, ma non non trovo la soluzione.
Ho provato anche con altri template e mi da lo stesso problema.
Preciso che nel menu principale ho attivato alcune voci con link wrapper e queste funzionano perfettamente.
Ho provato anche a dare Aspetto blog prima pagina , ma il risultato e' che l'articolo in questo caso si vede ma insieme a tutti gli altri articoli in colonna nella home, cioe' uno dopo l'altro....
Qualcuno mi illumina su dove sbaglio ????
Vi ringrazio anticipatamente....

« Ultima modifica: 16 Feb 2011, 17:45:59 da joomba »
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articolo non visualizzato
« Risposta #1 il: 16 Feb 2011, 11:38:09 »
raga'... nessuno sa come risolvere questo problemuccio?
Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto." Konrad Lorenz (1903-1989)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 16 Feb 2011, 11:46:52 »
Ciao joomba,
gentilmente non uppare... Almeno non dopo 20 minuti... Un link al sito?

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2011, 12:13:56 »
secondo voi da cosa dipende ?.... ho controllato e ricontrollato... ma nisba.. gli articoli non si vedono seguendo l'iter normale voce di menu>articolo>aspetto articolo >scelta articolo>ok
....
sob...
« Ultima modifica: 16 Feb 2011, 14:26:09 da joomba »

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Feb 2011, 14:35:14 »
 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Feb 2011, 16:04:20 »
L'articolo a cui linki la voce di menù è pubblicato?

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Feb 2011, 16:11:26 »
si ma non in prima pagina
le voci del menu  sono anche
test e test2 e voli

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 16 Feb 2011, 16:19:16 »
si ma non in prima pagina
le voci del menu  sono anche
test e test2 e voli

Vuoi darmi in PM user e pass che ci do un'occhiata dal backend?

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Feb 2011, 16:34:10 »
ok inviato

Offline joomba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Articolo non visualizzato
« Risposta #9 il: 16 Feb 2011, 17:45:30 »
ti ringrazio per l'aiuto , a buon rendere !!!! ;)

Web Design Bolzano Kreatif