Ciao a tutta la comunità, sono Nicola, un friulano che da un pò ha scoperto joomla con buona soddisfazione..
Di recente ho tirato su il sito per la nostra ASD,
www.policecombatacademy.itSono moderatamente soddisfatto dei risultati raggiunti fino adesso, però ho un problema che non riesco a risolvere.. Ho cercato qui e su internet, trovando alcune risposte, che però..
In buona sostanza, subito sotto l'header, dove ora c'è la scritta sottobordata di bianco, vorrei avere una scritta scorrevole. Lì è un modulo html personalizzato, dove ho provato i tag marquee, blink e un paio di script, ma tutti senza successo.. Insomma, non riesco a farli funzionare!
Quello che vorrei è semplicemente che la scritta che sta li, che decido io di volta in volta quale dev'essere e il link dell'articolo alla quale deve puntare, scorra da sinistra a destra.. Nulla di più semplice, ma.. Aiuto?
Ho trovato indicazione di alcune extension che ho provato ma gira e volta tornano tutte allo stesso punto di partenza, cioè visualizzano le news.. Ma non è quello che mi serve.. Per le news ho messo aidanews e mi piace così, ci sono le immagini che ruotano, sotto tutti gli articoli, ma li sopra.. Quella singola scritta.. Che scorra o lampeggi.. Come caspita faccio ad averla???
Se poi avete anche altri suggerimenti per il sito, sono pronto ad accoglierli tutti di buon grado!
Grazie!