Back to top

Autore Topic: Upgrade kunena 1.6.3 - forum instabile  (Letto 1964 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Upgrade kunena 1.6.3 - forum instabile
« il: 18 Feb 2011, 12:21:25 »
Da quando ho fatto l'aggiornamento di kunena, il forum è diventato instabile. Non permette ad accedere alle sezioni dando errore cookies, non fa modificare il profilo e molti altri errori. C'è un modo di sistemare ciò?
Oppure come è possibile fare un backup dei post, reinstallare di sana pianta il forum e integrare i post backpuati? Forse con una installazione nuova il forum sistema gli errori avvenuti in sede di aggiornamento.
Mi dite per favore qualcosa?
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline opsosa

• Appassionato
  • operatore socio sanitario oss
    • Mostra profilo
Re:Upgrade kunena 1.6.3 - forum instabile
« Risposta #1 il: 20 Feb 2011, 14:43:18 »
anche a me da diversi problemi, non riesco ad accedere alle categorie ne inviare messaggi...sembra inchiodato...
te hai risolto

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Upgrade kunena 1.6.3 - forum instabile
« Risposta #2 il: 21 Feb 2011, 01:56:29 »
In parte grossolana si. Sembra che artio seo crei problemi con kunena quindi l'ho dovuto disattivare ed è migliorata la situazione, seppur ancora col "cerca" e qualche altra cosa inceppa, ma almeno ora nelle sezioni ci si accedere e si può modificare il proprio profilo. Nel caso nel passaggio abbia problemi ancora con certi post nelle sezioni ti consiglio di crearne una nuova e trasferisci tutti i post li, oppure crei una sezione di appoggio, li trasferisci momentaneamente li, cancelli la sezione, la ricrei anche con lo stesso nome, trasferisci i post dalla sezione di appoggio alla "nuova"... ed adesso tutti i post verranno letti. E' macchinoso lo so, ma almeno risolve in breve gran parte dei problemi. Spero di esserti stato utile
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif