Back to top

Autore Topic: Temi creati in XXXXX  (Letto 2464 volte)

Offline paulandrei93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Temi creati in XXXXX
« il: 18 Feb 2011, 15:00:05 »
Salve a tutti,
Io ho un problema con i temi per joomla, gli  creo con XXXXXX la versione 2.6 (Comprata con licenza)
Gli creo tutto ok nella anteprima, lo salvo lo installo sul sito , lo applico (default) poi quando vado a vedere sul sito mancano delle parti del tema per esempio la casella di login oppure il menù  laterale mi sapete spiegare perchè?
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 15:20:43 da maicolstaip »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Temi creati in artister 2.6
« Risposta #1 il: 18 Feb 2011, 15:02:29 »
Ciao paulandrei93, benvenuto nel forum di joomla.it  :)
Nel forum non è possibile fare riferimenti a servizi o estensioni commerciali, di conseguenza neanche darne assistenza che ti è garantita dal fornitore di servizi o dal produttore.

Offline paulandrei93

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Temi creati in XXXXX
« Risposta #2 il: 18 Feb 2011, 18:09:47 »
aaaa scusate ..non lo sapevo infatti sono nuovo:D
Scusatemi
Allora mi puo dire qualcuno come creare dei temi per joomla che siano compatibili con 1.6?
Se sono a pagamento mandatemi in PM
Grazie
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 18:11:26 da paulandrei93 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2011, 19:40:25 »
i template  e le estensioni si scrivono possibilmente bene,  oppure si prendono quelli scritti bene rilasciati con licenza gpl2   con una struttura idonea per il progetto  e si modificano

cambiare un colore o una immagine è facile,  non altrettanto facile è scriverlo un template   quindi  se vuoi un consiglio fatti il tuo campionario di template scritti bene, con diverse strutture e impara a conoscerli  come se fossero le tue tasche,  il risultato sarà ottimo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Feb 2011, 19:59:59 »
Anche io lo stesso programma e ho lo stesso problema.

Dato che qui NON si può parlare di quel programma (che tra l'altro ho conosciuto tramite un banner presente su joomla.it) segnalo che esiste un forum dedicato e in italiano.

Per trovarlo digita su google:
 forum nome_del_programma

Web Design Bolzano Kreatif