Back to top

Autore Topic: ERRORE FATALE Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _se  (Letto 2280 volte)

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti gli utenti.
Chiedo il vostro aiuto perchè non sò davvero come fare, ho un problema con il mio portale Joomla.
Ogni volta che entro e navigo all'interno, dopo 4 - 5 pagine mi appare il seguente errore:

Illegal variable _files or _env or _get or _post or _cookie or _server or _session or globals passed to script.

Con Firefox mi appare subito con Chrome dopo un pò. Mi basta poi cancellare la cronologia per risolvere però è molto fastidioso.
Come posso fare?
Saluti a tutti e grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Valerio91,
qualche informazione in più?
Versione di joomla?
Server linux?
Un link al sito?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Versione di Joomla 1.5.8 Stable_ita
Hosting Linux Plus Joomla (XXXX)
sito: brickstudio.it

grazie
« Ultima modifica: 18 Feb 2011, 20:16:19 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao Valerio91,
basta mettere se il server è linux, in questo forum non citiamo l'host a meno che non sia gratuito.

Ho fatto un bel giro nel sito con FF , ( bei concerti ;) ), senza riscontrare l'errore.

In ogni caso devi fare un aggiornamento di joomla, ora siamo alla 1.5.22, mi meraviglio che ancora non ti siano entrati.

Fai l'aggiornamento e poi verifica se ancora ti esce l'errore.
Intanto vedrai che qualche altro utente farà delle prove "di navigazione" per vedere se tutto funziona a dovere.

Edited: errore 404 su questo link:
http://www.brickstudio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4&Itemid=17
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Valerio91

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ti ringrazio tanto Maicol mi scuso per l'host!

Farò l'aggiornamento al più presto! E ti faccio sapere! Magari continuando a postare in questa pagina e sperando sempre che con l'aggiornamento si risolva!

Ti ringrazio per i complimenti per i concerti ti invito a scaricare pure l'EP :)

Web Design Bolzano Kreatif