Back to top

Autore Topic: HELP sito bloccato fatal error  (Letto 1968 volte)

Offline Dragonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
HELP sito bloccato fatal error
« il: 20 Feb 2011, 06:14:17 »
ho fatto una copia di BKUP in locale

praticamente ho utilizzato filezilla ed ho copiato tutti i file in una cartella

poi ho cancellato tutto quello che avevo su altervista ed ho poi ricopiato tutto quello che mi ero salvato in locale, sempre utilizzando filezilla

ma ora mi da questo errore

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/ilportaledidrago/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php' (include_path='.:') in /membri/ilportaledidrago/modules/mod_banners/helper.php on line 17

ç_ç che devo fare ?

per favore aiutatemi ç_ç

vedete voi stessi

http://ilportaledidrago.altervista.org

mau_develop

• Visitatore
Re:HELP sito bloccato fatal error
« Risposta #1 il: 20 Feb 2011, 10:18:16 »
capito nulla...

ho fatto una copia di BKUP in locale
praticamente ho utilizzato filezilla ed ho copiato tutti i file in una cartella
--------------------------------------------------------------------------------
normale, si fa così il backup...

poi ho cancellato tutto quello che avevo su altervista ed ho poi ricopiato tutto quello che mi ero salvato in locale, sempre utilizzando filezilla
---------------------------------------------------------------------------------
questo immagino volglia dire che hai ricaricaricato i files copiati sul desktop... perchè?

ma ora mi da questo errore
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/membri/ilportaledidrago/administrator/components/com_banners/helpers/banner.php' (include_path='.:') in /membri/ilportaledidrago/modules/mod_banners/helper.php on line 17
------------------------------------------------------------
la cosa più normale che ti può essere capitata è che hai lasciato qualche pezzo in giro tra i vari trasferimenti.
Filezilla ha un indicatore sotto dei files trasferiti... se rimane coda sono files che poi mancheranno.

In tutto il tuo backup non ho sentito parlare di database...

M.

Offline Dragonero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:HELP sito bloccato fatal error
« Risposta #2 il: 20 Feb 2011, 19:41:29 »
humm database ? Cioè ?

questo immagino volglia dire che hai ricaricaricato i files copiati sul desktop... perchè?

perchè ho provato a eliminare CB ma ho solo incasinato più le cose di come già le aveva incasinate community builder

il bkup l'ho fatto poco prima di provare a eliminare CB apposta per quel motivo

eventualmente se volessi mettere già che ci sono il joomla 1.6 e volessi inserire solo gli articoli e gli utenti? Come devo fare ?

Web Design Bolzano Kreatif