Premetto che l'ho installato in locale.
Premetto che ho disattivato la pubblicazione diretta.
Nella fase di inserimento non ho notato nessun problema.
I problemi nascono nella fase di pubblicazione; infatti quando apro un atto in attesa di pubblicazione con IE8 la schermata si divide in 2 parti: la prima parte fino al campo note facoltative ed info mi appare in primo piano, le opzioni di pubblicazione si sfalzano in fondo alla pagina. Con Firefox 3.6.8 ciò non accade, la pagina appare intera.
In fase di modifica atto mi sparisce la data di fine pubblicazione e se provo ad inserire di nuovo i giorni di pubblicazione appena muovo il mouse questi spariscono di nuovo, questo accade con IE8, con firefox 3.6.8 a prima vista tutto appare correttamente, ma se passo con il mouse sulla data di fine pubblicazione sparisce tutto e non funziona come con IE8.
Inoltre se cerco di pubblicare senza aggiornare la data di fine pubblicazione ovviamente di segnala l'errore e mi spariscono dai menu a tendina la sezione e categoria dell'atto, spariscono le credenziali la data e l'ora di chi ha inserito l'atto, e i riferimenti agli allegati, questo pasticcio mi accade sia con IE8 che con FF 3.6.8