Back to top

Autore Topic: non funziona il carrello  (Letto 786 volte)

Offline Franceschino

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
non funziona il carrello
« il: 21 Feb 2011, 17:22:03 »
Salve a tutti... ho un problema. Ho aggiunto dei prodotti in varie categorie che possono essere acquistati ma se vado a cliccare su aggiungi al carrello non ricevo feedback...Non fa nulla..da cosa potrebbe dipendere?qualche problema con l'istallazione o qualcosa da configurare?Ho guardato le varie opzioni che sono nell'amministrazione ma non c'è nulla a riguardo mi sembra...
Poi un'altra cosa più stupida..ho anche provato a reinstallare virtuemart e ho inserito la cartella language per averlo in italiano ma rimane in inglese  :-[
« Ultima modifica: 22 Feb 2011, 12:13:12 da Franceschino »

Offline Franceschino

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:non funziona il carrello
« Risposta #1 il: 22 Feb 2011, 18:42:14 »
ma di default cliccando su aggiungi al carrello dovrebbe funzionare o c'è qualche impostazione da settare, qualche modulo (il modulo del carrello l'ho attivato e anche il modulo principale che dice anche nella guida)?    ::)

 



Web Design Bolzano Kreatif