va tutto bene...
ho già fatto i miei primi form che vanno a creare in fine una lista di articoli...
l'unico problema è doverli dividere... mi spiego meglio:
avere la possibilità di creare piu' tipi di liste differenti...
Purtroppo non riesco a capire come fare a dividerle, far si che una lista faccia solo vedere alcuni tipi di articoli e che l'altra me ne faccia vedere altri.
Il problema scaturisce dal fatto che ho bisogno di utilizzare la tabella "content" di joomla dato che ogni elemento della lista deve essere collegato ad un articolo anche esso modificato coi stessi form... il problema è che alla fine nela lista mi fa vedere tutti gli articoli, si quelli di una categoria si quelli dell'altra.
Si potrbbe risolvere cercando di inserire qualche comando a chronoconnectivity per dire alla pagina che crea di non far vedere tali voci con tale parametro?
Ma non so come fare.. avrei bisogno di un aiuto...
Forse sbaglio proprio tutto e devo cambiare strada..
Il vero problema principale è riuscire a creare appunto una lista di articoli tramite un unico form e che dalla lista si possano selezionare singolarmente per poi vedere in un'ulteriore pagina le caratteristiche piu' dettagliate di quello selezionato. (per questo sono interessato a far si che il form comunichi con la tabella SQL content di joomla(e ci sono anche riuscito.. non è difficile, ma poi nella lista vedo tutti gli articoli anche quelli di un'altra categoria))
Non so come spiegarmi... Sono davvero disperato, non so piu' dove sbattere la testa.
avete qualche guida? qualche suggerimento?