Back to top

Autore Topic: Menu TOP fuori controllo!!!  (Letto 1437 volte)

Offline Stelar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tannhauser
    • Mostra profilo
Menu TOP fuori controllo!!!
« il: 24 Feb 2011, 09:54:49 »
Ciao a tutti.
Ho registrato un sito web questo il nome www.lbgeologia.it
Ho iniato a realizzare dei tempaltes diversi dallo standard di joomla con xxxxxxx caricando l'ultimo è successo un qualcosa di strano e cioè: il menù top sul quale ho i seguenti link: News - Download - Link utili - Chiedi un preventivo -  è andato fuori controllo.
Mi spiego: non riesco più a visualizzare tale menù in modo corretto e che peraltro vedo corretto nella skyn disegnata in xxxx. Il menù dovrebbe essere molto meno alto e con i testi a destra e non a sinistra e molto ben spaziati e di colore diverso.
Per ulteriore chiarezza posso dirvi che anche ripristinando il templates defoult di joomla il problema rimane.
Sapete dirmi che succede?
Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 24 Feb 2011, 09:55:29 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menu TOP fuori controllo!!!
« Risposta #1 il: 24 Feb 2011, 09:56:33 »
se il template è scritto male, allora posta nella sezione template, chissà perchè chi usa quel coso rivende sempre i suoi problemi alle altre sezioni del forum?
buttalo e scrivili a mano che fai prima.

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Stelar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tannhauser
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2011, 10:00:01 »
Scusa... ma che significa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2011, 10:03:59 »
significa che  detestiamo i riferimenti commerciali e a software non open source,  e significa che il template è riuscito male, quindi la sezione giusta per queste problematiche dei template è la sezione template.
altrimenti non si riesce ad essere utili a tutti.

ora datti tempo che qualche mago dei template legga il tuo post e ti daranno le indicazioni di dove correggere  il codice,  a mano ovviamente, 
se non lo tieni installati nel frattempo installati  notpad++  e qualche estensione di firefox per lavorare sui codici dei  template.

;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Stelar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tannhauser
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2011, 10:09:20 »
Mi scuso se ho citato nomi di Software proprietario. Non sapevo fosse "detestabile". Attendo qualche "mago" ma tengo aprecisare che il problema rimane anche con il template default quindi il problema non è nel codice.
In ogni caso come Lei mi insegna: "...chiedere è lecito e rispondere è cortesia...."
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2011, 10:48:23 »
diciamo allora che in questo forum i riferimenti commerciali e a software proprietari sono vietati, (anche ad estensioni per joomla quando sono commerciali)  volevo solo indorare la pillola,  ora lo sai, ricordatene grazie.

Offline Stelar

• Nuovo arrivato
  • *
  • Tannhauser
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2011, 10:55:42 »
Non mancherò non si preoccupi!
Vediamo ora, dopo tutto questo bel filosofeggiare, se risolvo!!!
Aloa

Web Design Bolzano Kreatif