Back to top

Autore Topic: K2 - Problema con visualizzazione testo completo articoli  (Letto 2724 volte)

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti... ho uno strano problema con K2, riscontrato su 2 siti differenti.
la versione di K2 installata è la 2.4 (l'ultima disponibile sul sito)
In entrambi i siti ho configurato le varie categorie e sotto categorie, collegandole poi rispettivamente alle relative voci di menù.
Ho inserito alcuni articoli che vedo benissimo in home page e all'interno della singola categoria con titolo, link sul titolo, introduzione e "leggi tutto"...
Quando però clicco o sul titolo e o su leggi tutto per vedere l'intero testo, questo non appare (nemmeno l'intro) nell pagina che viene "creata".
ho verificato tutte i parametri ma non ho trovato nulla relativo all'intero testo, per poterlo visualizzare.
Vi chiedo quindi qualche dritta... grazie
Micaela

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2 - Problema con visualizzazione testo completo articoli
« Risposta #1 il: 24 Feb 2011, 20:15:20 »
K2 necessita di una versione che sia almeno php5.2.8  altrimenti non funziona correttamente era scritto nel loro forum,  probabilmente la differenza la fa quello, prova a verificare  se è così, entra nei siti e verifica i dati
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2011, 20:32:14 »
Grazie per la tempestiva risposta.... per la versione di PhP l'avevo verificato... ma non l'ho segnato..
Su uno è 5.2.13 e sull'altro è 5.3.5
Un'altra cosa che non ho scritto è che ho installato anche la traduzione del componente, prendendo il link dal post relativo qui nel forum...
Oltretutto solo negli articoli inseriti negli ultimi 2 giorni riscontro il problema, in quelli inseriti prima no...
Brancolo ancora nel buio, per ora sto controllando le impostazioni delle categorie al cui interno ci sono i "vecchi" post...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2011, 20:37:01 »
Citazione
Su uno è 5.2.13 e sull'altro è 5.3.5
dove funziona e dove no?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2011, 20:41:02 »
In entrambi i siti non funziona. In quello con versione 5.2.13 non vengono visualizzati gli articoli recenti (inseriti da lunedì ad oggi all'incirca), mentre i vecchi articoli si visualizzano tutti quanti.
Nel sito con versione 5.3.5 non si visualizza nessun testo, il sito è stato configurato oggi (a differenza dell'altro). Sto proseguendo con il controllo dei parametri tra le categorie che "funzionano" e quelle che "non funzionano".. per ora non ho trovato alcuna differenza... continuo la ricerca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2011, 21:06:29 »
se non funziona da nessuna parte allora sarà qualche altro problema, hai un link a quello con la 5.2.13?

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2011, 21:14:07 »
Ti ho mandato i dati in privato, essendo un sito pseudo commerciale evito di scrivere link qui ^______^

Web Design Bolzano Kreatif