Metti tutti e due,
la pagina con la lista e la ricerca
in effetti è la soluzione migliore.
1) perchè non togli quella mega scritta gialla e non ci metti la lista delle radio disponibili? Sinceramente, così strutturato, un utente medio, ha molte difficoltà a capire di cosa si sta parlando e cosa si fa in questo sito.
Sopratutto perchè mancano dei chiari riferimenti a quello che effettivamente di può fare:
- perchè non realizzare un lettore radio graficamente accattivante con dentro il tasto cerca e quindi un utente capisce subito che si parla di una radio on line?
- perchè non realizzare un loghetto FINDRADIO che abbia qualcosa che rimandi al concetto di radio? tipo una cuffia inserita sopra la scritta, una cassa al posto della O finale,...ecc ecc
- perchè non sono presenti i tasti per regolare il volume e stoppare la radio?
3) Mettendo il tasto CERCA, presupponi che un utente sa già quale stazione cercare. La mia domanda è: perchè venire sul tuo sito quando posso andare direttamente al sito della radio che voglio ascoltare? Diverso se mi metti la lista: io vengo sul tuo sito perchè posso cambiare stazione quando voglio in maniera veloce e , da non sottovalutare, la possibilità di sperimentare e curiosare tra stazioni radio sconosciute.
L'idea è bella e sinceramente mi piace moltissimo. Facendo queste piccole modifiche potresti accattivarti molti utenti.
Queste ovviamente sono delle mie considerazioni,
un saluto
francesco