Ciao a tutti,
complimenti a "vales" ed a tutta la comunità che ha partecipato alla messa a punto di questo utilissimo e ben riuscito componente.
La versione installata é la 10.0 RC 3c, con Chrono Connectivity2 versione 2.0 RC3.
La versione di Joomla è la 1.5.22 su distro Linux "SME Server" (CentOS)
Ho solo un piccolo problemino che riguarda l'applicazione del "CSS" alla griglia di visualizzazione.
Se seleziono da "Configurazione Albo" un templates differente da "CSS1", anche dopo aver premuto il bottone "SALVA", il template selezionato ritorna a "CSS1".
Ho provato a rinominare i file "connect2.css" e "connect3.css" che si trovano in /administrator/components/com_albopretoriosetup/css, chiamandoli "connect1.css" ma le cose non cambiano.
Sembra che ignori i CSS predisposti per l'Albo.
Ho notato che ad esempio se voglio cambiare il colore del testo dell'intestazione delle colonne della griglia di visualizzazione, devo agire su "template.css" che è il figlio di stile che gestisce tutto il template (kodadesign)
A dire il vero, ho avuto qualche altro problemino in ordine al "CSS"
Mi spiego meglio.
Se volevo apportare qualche altra modifica in "Configurazione Albo" e poi premevo "SALVA", mi usciva in rosso, nella parte alta della pagina, un messaggio di errore che faceva riferimento a qualcosa nel "CSS".
Per poter apportare le modifiche dovevo andare in
Chronoforms-->Forms Manager, selezionare il form "Configurazione" ed in "General"-->Core/View Form Settings, settare a "NO" la voce "Load Chronoforms CSS/JS Files?".
Poi eseguivo la modifica che veniva accettata, indi riportavo il valore da "NO a "YES"
Inspiegabilmente ora però posso fare tutte le modifiche che voglio, in quanto l'errore non compare più.
Però non riesco acambiare il "CSS" di visualizzazione dei documenti pubblicati.
Non da errore, ma non cambia
L'ho fatta un po' lunga...mi scuso...
Probabilmente sto sbagliando qualcosa, oppure ho scombinato qualche settaggio
Ogni suggerimento in merito è ben accetto.