Back to top

Autore Topic: Plugin per ascoltare gli articoli  (Letto 1456 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Plugin per ascoltare gli articoli
« il: 26 Feb 2011, 12:14:56 »
Ciao a tutti. Avrei neccessità di un plugin per l'ascolto della voce. Ho trovato questo http://www.joomla.it/download-della-community/item/142-alphatoolbar-article.html

Lo trovo molto ben fatto e utile. Avrei però bisogno di un chiarimento. Sono andata a pubblicare il plugin. Ho notato due problemi che non mi permettono di usare il plugin. Nel corpo (body) del sito l'annuncio viene pubblicato normalmente e, per accedere alla alphatoolbar, il  lettore deve cliccare su "leggi tutto" ed entrare nell'articolo. (E questo va benissimo, è perfetto).

Ho poi creato un modulo per la pubblicazione delle ultime 5 notizie di 3 categorie definite. In quessto modulo le notizie vengono mostrate come: titolo / immagine / leggi tutto.

Se io pubblico la toolbar, nel modulo sopra, mi viene tutto sfasato. Ossia, non ho più gli articoli pubblicati con titolo / immagine / leggi tutto. Ma ho titolo / pulsante "ascolta" e "condividi" della toolbar / leggi tutto. Praticamente, pubblicando il plugin, nel modulo che uso per la pubblicazione delle ultime notizie, il plugin non mi fa vedere le immagini.

E' possibile risolvere il problema?

(Spero di essermi spiegata bene)
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plugin per ascoltare gli articoli
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 12:18:21 »
un link al sito,
oppure una bacchetta magica?
ma non inviare quintali di codice, non servirebbe a niente.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2011, 12:18:54 »
ciao "56francesco", scusa..stavo pubblicando delle  immagini su picasa del problema

https://picasaweb.google.com/grafichevideo/ProblemiJoomla?authkey=Gv1sRgCLrMzZGkxqKvUQ#

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2011, 12:24:11 »
tesò tu tieni un problema di template,  quindi se ti perdi a fare immagini e altro non serve,  serve il link alla pagina
e serve che ti installi anche firefox con qualche estensione per sviluppare siti web..
http://www.joomla.it/articoli-della-community/797-tre-moschettieri-al-servizio-di-joomla.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2011, 12:42:14 »
...grazie..si, ho analizzato il template e il codice (anche attraverso firebug), ma non sono riuscita a capire il problema

..il sito è in locale...in giornata cerca di metterlo in uno spazio web

Web Design Bolzano Kreatif