Ciao a tutti. Avrei neccessità di un plugin per l'ascolto della voce. Ho trovato questo
http://www.joomla.it/download-della-community/item/142-alphatoolbar-article.html Lo trovo molto ben fatto e utile. Avrei però bisogno di un chiarimento. Sono andata a pubblicare il plugin. Ho notato due problemi che non mi permettono di usare il plugin. Nel corpo (body) del sito l'annuncio viene pubblicato normalmente e, per accedere alla alphatoolbar, il lettore deve cliccare su "leggi tutto" ed entrare nell'articolo. (E questo va benissimo, è perfetto).
Ho poi creato un modulo per la pubblicazione delle ultime 5 notizie di 3 categorie definite. In quessto modulo le notizie vengono mostrate come: titolo / immagine / leggi tutto.
Se io pubblico la toolbar, nel modulo sopra, mi viene tutto sfasato. Ossia, non ho più gli articoli pubblicati con titolo / immagine / leggi tutto. Ma ho titolo / pulsante "ascolta" e "condividi" della toolbar / leggi tutto. Praticamente, pubblicando il plugin, nel modulo che uso per la pubblicazione delle ultime notizie, il plugin non mi fa vedere le immagini.
E' possibile risolvere il problema?
(Spero di essermi spiegata bene)