Salve a tutti :-)
Pochi giorni fa ho eseguito la migrazione di un sito Joomla 1.0.15 a joomla 1.1.22
Tutto OK, tranne alcune piccole cose, tra cui il forum.
Il sito vecchio aveva JoomlaBoard 1.1.5 (anche se è indicato 1.1.6-svn)
So che JoolaBoard è confluito in Fireboard che a sua volta è confluito in Kunana
Quindi alla fine posso scegliere se installare Kunana o SMF
So che SFM ha degli script per migare da tanti altri forum, tra cui Fireboard e Kunana, ma non ha JoomlaBoard.
Ho pensato quindi di installare prima Fireboard poi decidere se passare a Kunana o SMF, ma l'installazione di Firebird fallisce, con questo errore:
Errore
* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
* JFolder::folder: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
* JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
* ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione Joomla in questo pacchetto.
e inoltre:
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #1 is not an array in /home/mhd-01/www.ildocfainpillole.it/htdocs/j15/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: array_merge() [function.array-merge]: Argument #2 is not an array in /home/mhd-01/www.ildocfainpillole.it/htdocs/j15/libraries/joomla/installer/helper.php on line 142
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.ildocfainpillole.it/htdocs/j15/libraries/joomla/installer/helper.php on line 187
Impossibile trovare il pacchetto di installazione
La versione di Fireboard è la 1.0.5RC1, la più aggiornata che ho trovato (scaricata tempo fa), ma ho provato anche con la 1.0.4 stable.
Come posso risolvere?
Ringrazio Anticipatamente per le Risposte