Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]reindirizzamento e registrazione dopo trasferimento in remoto  (Letto 1198 volte)

Offline patry61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo aver cercato la soluzione per due giorni ininterrottamente, mi sono decisa a chiedere aiuto.
Ho ttrasferito il sito utilizzando la procedura al seguente link http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa , ma per potermi connettere all'home page del sito devo scrivere l'indirizzo www.nomesito.xx/index.php, se non scrivo index.php rimane facendo la ricerca con pagina bianca. Inoltre, quando provo a fare una registrazione un messaggio di avviso dice che ho lasciato vuoti dei campi, e naturalmente non è così.
« Ultima modifica: 27 Feb 2011, 09:59:18 da patry61 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:reindirizzamento e registrazione dopo trasferimento in remoto
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 10:30:47 »
ciai dentro il sito o una sozzità di win chiamata thumb.db  oppure un file chiamato index.html
cancellali e tieni pulito il server che è meglio.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline patry61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2011, 09:42:27 »
Purtroppo ho fatto quello che mi hai detto ma non è cambiato niente
ho risolto solo il problema dell'indirizzamento
devo dire anche che ho usato Community builder ed è quello che mi da problemi

Offline patry61

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2011, 09:58:43 »
Ho disinstallato Community Builder e l'ho reinstallato e tutto è andato a posto, anche se ora devo fare di nuovo tutte le modifiche, ma l'importante è che funzioni

Web Design Bolzano Kreatif