Back to top

Autore Topic: Modulo last news  (Letto 2097 volte)

Offline linus54

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo last news
« il: 26 Feb 2011, 19:13:21 »
Scusate forse questo non č il posto giusto per postare questa richiesta ma ci provo ugualmente:
ho bisogno di creare una voce di menų che punti a una pagine che mi visualizzi le ultime notizie di una specifica sezione, ho provato con il modulo "Zaragoza latest news" che funziona perfettamente, ma mi sfugge come linkare il modulo ad una voce specifica voce di menų.
Grazie per la risposta

Offline giuagio

• Esploratore
  • **
  • Che dire siamo mitici ! !
    • Mostra profilo
Re:Modulo last news
« Risposta #1 il: 26 Feb 2011, 19:37:42 »
mmm credo tu non possa linkare un modulo ma puoi fare un articolo e farci apparire dentro quel modulo, tramite la funzione " {loadposition user...} " sai come fare vero? se non lo sai prova a cercare nel forum o nel wiki di joomla... ops sono gentile  ;D vai qui: http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_inserisco_un_modulo_in_un_articolo%3F
Spazzacamini Tecnocamini di Lucca Pisa Pistoia
http://www.tecnocamini.com Pulizia camini.

Offline linus54

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2011, 16:09:55 »
grazie per la risposta
ma non capisco perchč debba essere cosė difficile creando una voce di menų "link esterno" inserire una url
che richiami il modulo lastnews. :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2011, 16:19:32 »
grazie per la risposta
ma non capisco perchč debba essere cosė difficile creando una voce di menų "link esterno" inserire una url
che richiami il modulo lastnews. :-\

e ciai ragione ciai!!!!   tutti son capaci di ordinare un pizza con la chat  ma č difficile riuscire a scaricarla senza sporcare la tastierera  di pomodoro e mozzarella..
 :)
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eshiol

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2011, 16:50:46 »

Offline linus54

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Feb 2011, 17:06:31 »
Scusa 56francesco
ma non ho compreso a pieno il senso della tua risposta,
pensi che l'idea del link esterno funzioni ed in questo caso quale link indicare oppure pensi che dovrei ordinare dei "supplė"
invece della pizza ?

grazie ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Feb 2011, 18:11:26 »
ecco invece non il supplė senza ungere il monitor non mi riesce mai!
 ;)

era ovviamente uno scherzo,  per via di un desiderio espresso con stizza come da paragoni.
ma prima o poi ci si arriverā.

(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif