Back to top

Autore Topic: Editor con contenuto già scritto  (Letto 1683 volte)

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor con contenuto già scritto
« il: 28 Feb 2011, 07:57:12 »
Salve a tutti,, scusate la domanda, ma sono nuovo in generale e per quanto rigurada gli editor sono ancora piu' nuovo...
Volevo sapere se è possibile ottenere un editor già scritto..

Dove gli utenti si vedono questo editor con all'interno già una tabella scritta e devono solo andarla a modificare, editando i campi al suo interno.
Questo editor possibilmente quindi dovrebbe essere molto personalizzabile personalizzabile, tenendo conto che al suo interno dovrebbe avere già del contenuto in origine.

Non so se la mia è una domanda piu' sul fantascentifico ho sia realmente realizzabile, ad ogni modo chiedo a voi consiglio.

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Editor con contenuto già scritto
« Risposta #1 il: 28 Feb 2011, 08:10:33 »
Ciao
Non un editor ma un componente come content templateer che trovi nella jed

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2011, 09:02:41 »
sembra fare al caso mio..
ma è possibile implementarlo pure con chronoform?
Ho sempre paura di chieder troppo

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2011, 10:23:21 »
Non mi è chiaro che intendi implementarlo con chronoform, si tratta di due cose diverse uno tratta i contenuti (templateer) l'altro i form.

Offline deadwolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2011, 13:58:05 »
Forse mi conviene spiegare tutto il problema...
Io permetto di aggiungere testi con chronoform nei nuovi campi che ho creato nel DB in content.
Alcuni di sti dati vengono visualizzati in una lista con chronoconnect.. ogni voce di questa lista ha un'immagine dove se cliccata, porta all'articolo al quale fa riferimento all'immagine che si trova sempre in content come tutti gli altri dati che lascio il permesos di agigungere...

piccolo problema è che l'articolo oltre a visualizzare il titolo e l'intro text non fa...

dunque ho pensato bene di far si che al posto di tanti form potesse comparire un editor con già una tabella al suo interno dove le persone moficano le voci e premendo invio questa venisse riportata completata con tutto il codice html che la crea in content, possibilmente nel campo text. Almeno così il risultato sarebbe ottenere la tabella nell'articolo.

Mi dispiace è un po' una confusione ma spero di essere stato abbastanza chiaro da permetterti/vi di capire quel che sto cercando di ottenere.

Conoscessi un'alternativa quale modificare il codice di jommla in php lo farei.. ma sono 3 giorni che mi riempio la testa di strategie e non trovouna soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif