Back to top

Autore Topic: Problemi JEVENTS - plugin  (Letto 1956 volte)

Offline gg2011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi JEVENTS - plugin
« il: 27 Feb 2011, 10:13:40 »
Ciao ragazzi,

ho installato sul mio sito (che gira in locale) il com JEVENTS, ho impostato tutto, modulo, evnto e quando vado a cliccare sul titolo dell'evento mi esce questa scritta.

Notice: Undefined property: stdClass::$id in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\JOOMLA\plugins\content\multithumb.php on line 383

Notice: Undefined property: stdClass::$id in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\JOOMLA\plugins\content\multithumb.php on line 383

Notice: Undefined property: jIcalEventRepeat::$id in C:\Program Files (x86)\EasyPHP5.2.10\www\JOOMLA\plugins\content\multithumb.php on line 383

Premetto che ho installato anche il plugin multihumbs ma nell'articolo dell'evento non vi sono immagini...

Avete ideee???

Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi JEVENTS - plugin
« Risposta #1 il: 27 Feb 2011, 10:15:47 »
Citazione
EasyPHP5.2.10
le estensioni ancora non girano tutte in php5..3.x

quindi in locale devi usare una lampp che utilizzi  php5.2.x
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gg2011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2011, 10:24:54 »
Grazie Francesco..

come posso fare? devo solo installare questa lampp? come faccio?

Grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2011, 10:29:35 »
devi disinstallare la lamp che usi ora per una versione precedente,  leggi le istruzioni sul loro sito o fai una ricerca nel forum, questi sono argomenti risolti miliaia di volte.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gg2011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Feb 2011, 10:37:54 »
ancora grazie francesco, io uso easy php 5.2.10 da quel che ho capito dovrei disinstallarlo???
chiedo scusa ma sono un neofita...

Offline gg2011

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2011, 12:58:00 »
alla fine ho dovuto disinstallare il plugin BK multihumb ed installarne un altro... MAVIK Thumbnails.. :-\

Web Design Bolzano Kreatif